Buon giorno a tutti,
intanto spero di essere nella sezione giusta, la mia domanda sarà di certo banale per la maggior parte di voi ma io non riesco a uscirne (dopo essere riuscito, con l'aiuto del forum, a fare altre cose di certo meno elementari di questa....)
Vengo al "problema".
Ho creato un menù per le solite voci (chi siamo, privacy, pagamenti, spedizioni, crediti, ...) sull'e-commerce che sto realizzando con Joomla 1.5.2 e VirtueMart 1.1.5. Visualizzo questo menu (che ho chiamato INFORMAZIONI) in cima alla pagina con le voci disposte in orizzontale. Il template poi prevede sotto questo menu il logo e ancora più sotto la classica disposizione a tre colonne, dx e sx piccole, centrale più grande. Fin qui tutto ok. Per il menu INFORMAZIONI creo le voci che ho detto sopra (chi siamo, privacy, pagamenti, spedizioni, crediti, ...) per ognuna delle voci un articolo, faccio gli opportuni collegamenti operando su categorie, articoli, menù.... vorrei che cliccando su ad esempio CHI SIAMO mi si apra nella colonna centrale l'articolo CHI SIAMO.... invece mi appare l'elenco degli articoli abbinati alla categoria INFORMAZIONI con sopra il titolo e la descrizione della categoria...
Come faccio per ogni voce a visualizzare solo l'articolo corrispondente?
Grazie 1000
ciao
Beppe