Back to top

Autore Topic: Gestione Utenti  (Letto 1879 volte)

Offline apuuuu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Utenti
« il: 20 Nov 2006, 08:52:21 »
Ciao a tutti, sono un nuovo frequentatore del forum nonchè un neofita di joomla, che ho installato senza problemi con anche Jaclplus.
La mia necessità come quella di molti è la gestione degli utenti e dei contenuti a loro riservati.
Creato un nuovo livello di accesso (fornitore) e ho collegato un utente di prova a quel livello (utente2).
Ho creato dei contenuti statici ad es. tab A (accesso registered) e tab b (accesso fornitore)all'interno dello user menu. Correttamente quando entro come utente1 mi appare solo tabA e non anche tab B. Invece quando entro come utente2 mi dice:" Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."
Dove ho sbagliato??

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Gestione Utenti
« Risposta #1 il: 20 Nov 2006, 11:33:38 »
Ciao a tutti, sono un nuovo frequentatore del forum nonchè un neofita di joomla, che ho installato senza problemi con anche Jaclplus.
La mia necessità come quella di molti è la gestione degli utenti e dei contenuti a loro riservati.
Creato un nuovo livello di accesso (fornitore) e ho collegato un utente di prova a quel livello (utente2).
Ho creato dei contenuti statici ad es. tab A (accesso registered) e tab b (accesso fornitore)all'interno dello user menu. Correttamente quando entro come utente1 mi appare solo tabA e non anche tab B. Invece quando entro come utente2 mi dice:" Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."
Dove ho sbagliato??

Benvenuto al tuo primo post  :) Non conosco Jaclplus ma ha prima vista sembra che non hai settato correttamente i permessi ad utente2!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif