Salve, dovrei differenziare una categoria di prodotti da un altra anche graficamente. Non mi basta cambiare il flypage.php oppure il browse_page.php . Ho bisogno di un cambio di template alla visualizzazione di qualsiasi pagina che contiene un prodotto di una certa categoria. Sia nel catalogo, nel carrello e nelle pagine di step d'acquisto. Il sito di riferimento è
http://www.sextoys.altervista.org. Ci sono solo due categorie Etero e Gay. Se visualizzo un prodotto o il catalogo dei prodotti gay e lo devo acquistare, ho bisogno di un template. Se visualizzo un prodotto o il catalogo dei prodotti etero e lo devo acquistare, ho bisogno di un altro template.
Sto davvero impazzendo, ma non riesco a trovare una soluzione a questo. Ho provato ad assegnare alle voci di menu un template diverso dall'altro e funziona perfettamente nella sola visualizzazione del catalogo prodotti. Ma se procedo all'acquisto il template ricambia nuovamente e torna a quello precedente. Ho scoperto che bisogna agire sul parametro Itemid. Ma nn so in che maniera
Mi sareste di grande aiuto!
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Attendo le vostre risposte:)