Back to top

Autore Topic: E-commerce help!  (Letto 1256 volte)

Offline smart2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E-commerce help!
« il: 20 Ott 2010, 14:54:17 »
Salve ragazzi, sto costruendo il mio primo sito con joomla però avrei bisogno del Vs aiuto per la parte dell'e-commerce, mi spiego meglio.

C'è un'area sul sito dove inserendo Nome Utente e password si accede ad un'area riservata.
Qui ci sono diversi FILE SCARICABILI.
Questi file li vorrei far scaricare solo dopo che sono stati effettuati i pagamenti. E' possibile? cosa mi occorre? e poi come gestisco i pagamenti con la banca devo comunicare qualcosa in banca? potrei anche usare una postepay?
Grazie mille a tutti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:E-commerce help!
« Risposta #1 il: 20 Ott 2010, 16:07:54 »
ciao,

con Virtuemart riesci a fare tutto quello di cui hai bisogno, nel forum trovi già spiegato come si deve fare, basta che tu cerchi e legga nei threads precedenti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline smart2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2010, 17:54:37 »
...scusatemi ma volevo sapere "Virtuemart" è gratuito?
grazie mille

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2010, 18:02:08 »
se magari leggevi anche il regolamento di questo forum, prima di postare, ti rendevi conto che in questo forum si parla ESCLUSIVAMENTE di software opensource e free.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif