Back to top

Autore Topic: Visualizzare un modulo sopra un articolo non collegato a voci di menu'  (Letto 2313 volte)

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi ho un problema semplice ma che mi sta facendo dannare, ma andiamo per ordine:

1 Ho un articolo (non collegato a nessuna voce di menų) arrivo all'articolo tramite link (da immagine o da un testo)

2 Ho un modulo ( che vorrei che si visualizzasse SOLO accanto sopRa o sotto l'articolo precedentemente citato)

IL PROBLEMA E CHE SE IL MODULO NON E' STATO ASSEGNATO A NESSUNA VOCE DI MENU' NON VIENE VISUALIZZATO,
Avete qualche idea su come posso risolvere?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Quell'articolo č un articolo esterno o č interno a joomla?
Se č un articolo di joomla assegnalo ad un menu che creerai appositamente e pubblicherai in una posizione inesistente, modifca il link come da menu nascosto, a questo punto avrai la voce menu di riferimento per il modulo.

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
l'articolo č interno a joomla,

quindi ricapitolando devo fare:

1 creo un menų
2 creo un modulo che richiama il menų assegnado al modulo una posizione inesistente nel template?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Crei un menų e di conseguenza il modulo si crea automaticamnete, gli assegni una posizione inesistente e naturalmente lo pubblichi, poi inserisci una nuova voce in questo menu che visualizza l'articolo, prendi nota dell'url (magari pubblicandolo momentaneamente in una posizione left) metti questo url nel link.

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie mille funzione tutto alla perfezione.

Ottimo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Ok adesso metti pure il risolto grazie.

Web Design Bolzano Kreatif