Back to top

Autore Topic: Domanda Sottomenu/Submenu  (Letto 637 volte)

Offline a.sormani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Domanda Sottomenu/Submenu
« il: 26 Ott 2010, 10:20:55 »
Ciao a tutti, vi pongo una domanda sui sottomenų, perchč dopo un'attenta ricerca non sono riuscito a trovare una soluzione, anche se non mi sembra una richiesta impossibile.

Sto facendo il sito per un'azienda. Questo sito avrā due menų, ovvero un topmenu ed un menu principale sulla sinistra.

Il top menų contiene le voci rivolte ad un'utenza occasionale (Azienda, Prodotti, Forum, ecc.), mentre il menų a sinistra contiene le stesse voci, pių altre maggiormente operative, come contatti, links, news, ecc. La scelta di riportare le stesse voci su due menų differenti č dovuta alla scelta del template, infatti avendo un banner molto esteso, č comodo avere le voci "doppie".

Vi faccio un esempio di quello che vorrei ottenere (valido anche per le altre voci dei menų, ovviamente)

Cliccando su Azienda nel menų principale, accedo ad un articolo di Presentazione dell'Azienda, e si aprono delle voci di sottomenų (sempre all'interno del menų principale) che rimandano ad altri articoli relativi all'azienda stessa.

Cliccando su Azienda nel top menu, accedo al medesimo articolo, ma non ho configurato nessun sottomenų nel top menų.

Vorrei che, quando clicco su Azienda nel top menų, si aprissero le voci di sottomenų Azienda nel menų principale. Come faccio ad associare questo evento di Menų Principale al topmenų?

Grazie mille in anticipo!

Offline a.sormani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Domanda Sottomenu/Submenu
« Risposta #1 il: 27 Ott 2010, 14:48:44 »
Davvero nessuno sa aiutarmi? Sto diventando matto nel cercare di configurare il tutto ;)

Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif