Ciao, vediamo se posso darti qualche consiglio.
Prima però mi dovresti dire qualche carattertica di djcatalog dato che non lo conosco.
E' possibile creare liste di articoli differenti?
E possibile creare voci di menù che puntano direttamente ad una lista specifica?
Se entrambe le precedenti domande sono positive allora devi solo aggiungere un ACL (Access Control Level), io conosco ed uso JUGA. Un componente ACL ti permette di dare visibilità al menù che rimanda alla lista di nozze specifica al singolo utente joomla (le credenziali della coppia di sposi per capirci)
Spero di esserti stato di aiuto o almeno di averti indirizzato verso una possibile soluzione.
Ciao
ciao!!!
djcatalog è un componente che ti permette di registrare da backend le categorie,gli articoli da legare alle categorie e i produttori il tutto in maniera molto semplice e senza troppi parametri (titolo, descrizione e immagine per tutti e tre).
Quindi si crea una voce di menù del tipo "djcatalog" e la si associa ad una delle categorie sopra citate e create, ciò significa che quando clicchi su quella voce ti si apre il catalogo relativo a quella categoria di prodotti. Facendo quindi n-categorie puoi fare n-voci di menù ognuna che punta ad una categoria diversa.
Secondo te può andar bene JUGA ? e come funziona ? ...spero non sia commerciale.
aspetto una tua cortese risposta. grazie