Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non accedo alla sezione ADMINISTRATOR dopo installazione  (Letto 1315 volte)

Offline massi_version06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un serio problema. Eseguo l'installazione di Joomla ma dopo aver installato, quando dice di eliminare la cartella Installation lo faccio e clicco come da istruzioni su SITO. Effettivamente appare la pagina piena di notizie come la guida dice. poi però quando cerco di andare in www.miosito.com/administrator non trova la pagina. Ho provato a rifare le procedure più volte. La cartella Joomla è nella cartella public_html. Ho anche, durante l'installazione, messo le impostazioni FTP che la guida Joomla dice di saltare a piedi pari...e non c'è stata alcuna differenza. Mi trovo in seria difficoltà.
« Ultima modifica: 29 Ott 2010, 01:13:05 da massi_version06 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non accedo alla sezione ADMINISTRATOR dopo installazione
« Risposta #1 il: 26 Ott 2010, 22:09:45 »
Ciao massi_version06 e benvenuto nel forum

Prova ad entrare con www.miosito.com/administrator/index.php poi appena riesci ad entrare togli quelle impostazioni FTP per maggiore sicurezza.

Offline massi_version06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non accedo alla sezione ADMINISTRATOR dopo installazione
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 01:12:09 »
Nel frattempo ho visto che il mio servizio di hosting ha l'opzione per installare Joomla in modo del tutto automatico e molto rapido (non devo neanche uploadare via ftp la cartella). Ora funziona, quindi non ho provato con la tua soluzione ma ti ringrazio comunque per aver prestato attenzione al mio problema!

PS: nell'installazione "semi-automatizzata" avevo inserito le impostazioni dell' FTP, sono andato nelle opzioni e ho spuntato un bel NO come mi hai suggerito. Grazie.
« Ultima modifica: 29 Ott 2010, 01:16:09 da massi_version06 »

Web Design Bolzano Kreatif