Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] categorie di VirtueMart in home page  (Letto 3871 volte)

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] categorie di VirtueMart in home page
« il: 27 Ott 2010, 15:38:11 »
Ciao a tutti,
cercando nel forum ho verificato le varie possibilità che ci sono per mettere una sorta di vetrina articoli in home page. Alla fine (dopo avere provato anche un articolo in home con dentro il richiamo a mod_virtuemart_featureprod) ho optato per la soluzione che prevede di cambiare tipo alla voce del menu principale mettendo VirtueMart. A questo punto in home vedo il testo descrittivo del negozio e l'elenco dei prodotti in promozione (queste 2 cose mi vanno bene) ma anche l'elenco delle categorie dei miei prodotti e questo non mi va bene perchè quelle (con relative sottocategorie) sono già visualizzate in un menù a sx.
Vengo alla mia domanda: come faccio a togliere l'elenco delle categorie dalla home lasciando solo il testo descrittivo del negozio e gli articoli in promozione???
Sto lavorando con Joomla 1.5.20 e Virtue Mart 1.1.5.
Ringrazio anticipatamente.
Beppe
« Ultima modifica: 29 Ott 2010, 06:03:25 da Beppe1964 »
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:categorie di VirtueMart in home page
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 06:03:02 »
Buon giorno a tutti,
ho scoperto che il file components\com_virtuemart\themes\MioTema\templates\common\shopIndex.tpl.php è quello che gestisce la home page di vm. Per evitare che vengano visualizzate le categorie ho commentato le righe 6 e 7.
Ciao.
Beppe
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Web Design Bolzano Kreatif