Back to top

Autore Topic: Problema modifica template - I files fantasma! [RISOLTO]  (Letto 1131 volte)

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sto modificando il template upsilum, le modifiche riguardano le immagini png utilizzate per i comandi search, login e register.
Dopo aver modificato le immagini il risultato è di avere sempre i vecchi tasti nonostante non esistano piu' nella cartella images del template. Ho anche provato a cancellarli tutti e rifarli da capo con le mie modifiche ma incredibilmente spuntano sempre le vecchie immagini. Com'e' possibile? In particolare mi riferisco ai file close.png e logout.png
« Ultima modifica: 27 Ott 2010, 17:21:50 da boksic77 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema modifica template - I files fantasma!
« Risposta #1 il: 27 Ott 2010, 17:16:35 »
Ciao boksic77,
hai mantenuto lo stesso nome e la stessa estensione? Hai caricato e sovrascritto in remoto le immagini originali controllando l'avvenuta modifica? Hai fatto un refresh della pagina, cancellato la cache del browser?

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema modifica template - I files fantasma!
« Risposta #2 il: 27 Ott 2010, 17:21:23 »
Si, avevo fatto tutto questo pensando anch'io potesse essere unj problema di refresh, tipo file, cache, ecc. ecc. l'ho scopero solo ora.........siccome sto lavorando in locale avevo dimenticato di avviare lo Xampp quindi le modifiche venivano effettuate sulla cartella originale ma senza lo Xampp avviato non venivano confermate.
A volte la soluzione è sotto al naso.......

Web Design Bolzano Kreatif