Ciao a tutti. Confido nella gentilezza di qualcuno. Ho un problema serio con la galleria SqUeReO, anche se credo che il problema sia di carattere generale, visto che mi capita anche con Phocagallery. Ho fatto un po' di casini con il mio sito (che al momento è ancora in locale), cosa che mi ha costretto a ripristinare un backup del sito e del database. Una volta ripristinato il sitoè tornato apparentemente come prima e funzionante. Tuttavia ci deve essere qualche problema con i permessi. In pratica, per farla breve, nel momento in cui elimino da SqUeReO una o più immagini associate ad una galleria (da Gestione Galleria) mi appaiono i seguenti warning:
Warning: fopen(/var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/components/com_SqUeReOshow/gallery.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/xml.php on line 141
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/xml.php on line 169
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/xml.php on line 170
che sembrano denotare dei problemi di permessi
Tuttavia le immagini vengono eliminate.
Al momento di caricarne delle altre però mi appaiono questi warning:
Warning: move_uploaded_file(/var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/images/SqUeReOshow/temp_upload/Centrinonatalizio.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/upload.php on line 230
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/php1ztOgB' to '/var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/images/SqUeReOshow/temp_upload/Centrinonatalizio.jpg' in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/upload.php on line 230
che mi impediscono il caricamento delle immagini.
Sembra lo stesso problema di permessi legati allo spostamento dei file.
Sono disperato, aiuto, prima funzionava tutto correttamente.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille