Back to top

Autore Topic: Purity II - eliminare immagini header  (Letto 2348 volte)

Offline 501673865

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Purity II - eliminare immagini header
« il: 08 Nov 2010, 17:33:44 »
Salve a tutti,

volendo mettere un logo in alto che prenda tutta la parte "utile" sopra il menu nel template JA purity II non riesco a togliere le immagini random che sono collegate a "header" ovvero le famose rane ecc...

Ho ripulito il css ma non trovo nel file index.PHP del template il riferimento all'header, ho trovato altri file header.php e una "call" nella parte "Block" ma non so cosa devo eliminare onde evitare di fare danni a tutto il resto del template.

questo il sito www.paradigma21.it

Chiedo il vostro aiuto

grazie

G.

Offline 501673865

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:Purity II - eliminare immagini header
« Risposta #1 il: 08 Nov 2010, 17:37:28 »
Salve a tutti,

volendo mettere un logo in alto che prenda tutta la parte "utile" sopra il menu nel template JA purity II non riesco a togliere le immagini random che sono collegate a "header" ovvero le famose rane ecc...

Ho ripulito il css ma non trovo nel file index.PHP del template il riferimento all'header, ho trovato altri file header.php e una "call" nella parte "Block" ma non so cosa devo eliminare onde evitare di fare danni a tutto il resto del template.

questo il sito www.paradigma21.it

Chiedo il vostro aiuto

grazie

G.


Ho visto solo adesso che louis ha aperto un post simile, sorry

adottauncane

  • Visitatore
Re:Purity II - eliminare immagini header
« Risposta #2 il: 08 Nov 2010, 17:43:05 »
Le immagini sono contenute ja_purity_ii/images/header/header1.jpg, header2.jpg, header3.jpgesono richiamata dal file header.php nella cartella joomla contenuta nella cartella blocks, nella cartella layouts.
Però io eliminerei solo le immagini...

 



Web Design Bolzano Kreatif