Back to top

Autore Topic: Ancora un aiuto vi prego  (Letto 1075 volte)

Offline thebigciro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora un aiuto vi prego
« il: 10 Nov 2010, 11:47:45 »
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto di questi giorni. Il problema mio riguarda il fatto che IE incasina la homepage mentre tutte le altre pagine del sito sono a posto. In particolare essendo il sito su tre colonne nella homepage IE mette tutto su una. Ho provato a seguire le lineee guida dei guru di questo forum ma non ci riesco :-[

Il sito è http://romeoveronavolley.netsons.org

allego il css. E' stato fatto con ****** e mi è stato detto che è una ciofeca ma....il sito oramai l'ho finito.
Vi prego aiuto!!! Nun gliela faccio più!!!  :'(

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 10 Nov 2010, 16:23:46 da jk4nik »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ancora un aiuto vi prego
« Risposta #1 il: 10 Nov 2010, 12:27:44 »
Ciao.
Pochissime regole ci sono in questo forum ed una di queste è che non si può parlare e dare supporto per servizi e prodotti commerciali.
Se paghi per un servizio o un prodotto è giusto che il supporto venga fornito da chie vende il servizio o il prodotto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline thebigciro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2010, 12:32:48 »
Ciao Frascan, mi spiace aver contravvenuto alle regole. Il prodotto in questione è una demo. Loro poi non parlano italiano suppongo. Per favore mi puoi aiutare lo stesso? Seguirò tutte le regole del Forum senza sbagliare

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2010, 12:45:08 »
Ciao thebigciro,
la demo lascia dei watermark nell'immagine di sfondo del sito che io sappia e che non vedo nel sito che stai linkando.
Per cui direi di chiudere la discussione qui.  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline thebigciro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2010, 14:52:18 »
Peccato Frascan, era una bella occasione per imparare qualcosa oltre le regole del forum. Grazie comunque e scusa se sono stato poco onesto dicendo che era una demo. Non lo era. Ma non posso avere nemmeno il supporto  ;). Proverò a chiedere aiuto altrove. Grazie ancora e buon lavoro

Web Design Bolzano Kreatif