Back to top

Autore Topic: galleria immagini con slider jquery  (Letto 1888 volte)

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
galleria immagini con slider jquery
« il: 10 Nov 2010, 21:06:44 »
Ciao a tutti
vorrei creare un sito in joomla per un fotografo per cui particolarmente incentrato sulle immagini
pensavo di integrare "anything slider" in jommla in modo da far si che con del semplice codice html un articolo diventi una galleria... però se ci fosse qualcosa di già pronto...
la cosa per me importante è che ogni galleria possa avere un introduzione testuale, in pratica una prima slide di testo e poi le succesive di immagini. per quanto riguarda il layout inoltre mi serve qualcosa di facilmente personalizzabile via css.
esiste qualcosa?
ho provato a guardare in rete ma le possibilità sono tantissime e non ho trovato nulla che mi sembri adeguato

grazie a tutti
daniele

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:galleria immagini con slider jquery
« Risposta #1 il: 10 Nov 2010, 21:52:28 »
Ciao, vai sulla jed e provane qualcuna  ;)
« Ultima modifica: 10 Nov 2010, 21:55:32 da Milcon »

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2010, 19:04:17 »
grazie del link
l'avevo già spulciato e l'ho riguardato con più calma... ma continuo a non trovare quello che cerco!
probabilmente non esiste... anche se mi sembra strano. ho trovato una versione di anything slider per joomla, ma funziona con le categorie, nel senso che mostra in slider gli articoli presenti in una determinata cat. e non gli elementi in un articolo. mi sa che se qualcuno non conosce qualcosa mi è sfuggito devo farmelo da me :-)
vi farò vedere i risultati
ciao
daniele

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2010, 20:23:19 »
certo Daniele, vogliamo vedere i risulatati e se trovi qualcosa di interessante nella jed, che a noi ci è sfuggito condividilo pure, che non fa mai male... ;)

buon lavoro

Web Design Bolzano Kreatif