Back to top

Autore Topic: parole chiavi per google  (Letto 2147 volte)

Offline firstbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
parole chiavi per google
« il: 10 Nov 2010, 21:24:35 »
salve ragazzi...
ho un prob...
su google webmasters mi vengono elencate parole chiavi tipo "image" "hits" home" ecc
e per niente le parole che io vorrei...
dove sbaglio?
vedo che vengono inserite molto parole inerenti a joom gallery ma non inerenti ai contenuti
qualcuno ha qualche dritta?
grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:parole chiavi per google
« Risposta #1 il: 10 Nov 2010, 21:30:58 »
Lascia stare, ricordati una regola: le key devono essere prima di tutto poche e ben mirate e devono essere coerenti con i termini contenuti nel testo della pagina, in modo tale da dare appunto ai crawler e bot l'immagine di "coerenza" con i contenuti, che è la cosa più importante.
Mi spiego: una pagina che parla di siti web ma che ha nelle key "fagioli,pc,giochi,trucchi,veline,soldi", stà pur sicuro che o non verrà presa in considerazione o nel migliore dei casi se ne starà sempre relegata in chissà quale posizione, giusto per dire che sul web quella pagina c'è, ok?

Offline firstbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2010, 21:42:46 »
grazie della risposta celere ma non mi spiego perche pur mettendo le cose in regola non mi posiziono correttamente sul motore di ricerca...
per inciso parliamo del sito  www.villabottacci.it che parla di un allevamento di lagotti romagnoli... nelle key di googe la parola lagotto non compare proprio pure se io l'ho messo come titolo del sito

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2010, 22:42:32 »
Da quanto tempo stai aspettando? Non è che poi i risultati si vedono subito... magari!

Offline firstbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2010, 23:00:28 »
sono almeno 3 mesi e se prima scrivendo lagotto romagnolo usciva in 19esima pagina adesso su google webmaster le query sono proprio assenti

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Nov 2010, 23:43:03 »
Allora rivedi il mio discorso di prima e dopo aspetta un altro pò.

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Nov 2010, 23:55:20 »
....ma non mi spiego perche pur mettendo le cose in regola non mi posiziono correttamente sul motore di ricerca...
Hola

Che cose hai messo in regola? sei sicuro che scrivere 3 volte lagotto e 2 lagotto romagnolo in una pagina sia suffiente per essere in prima pagina di Google?

Se fosse così, la prima pagina della serp di Google per Joomla avrebbe 1000 link
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif