Back to top

Autore Topic: Versione PHP e MySQL  (Letto 1085 volte)

Offline sughero

• Nuovo arrivato
  • *
  • Abitua il tuo cuore alla tolleranza.
    • Mostra profilo
Versione PHP e MySQL
« il: 16 Nov 2010, 10:56:59 »
Ci riprovo  ;D ... ieri ho fatto un pst, questo: http://forum.joomla.it/index.php/topic,118459.0.html ... ma nessuno mi ha risposto. Adesso ci riprovo.

Dunque rileggendo le impostazioni consigliate per l'nstallazione di Joomla mi è saltato agli occhi (come ho fatto a non vederlo prima dell'installazione? ... mha!) che la versione PHP consigliata è la 5.x idem per la versione di MySQL: ≥5

Dal momento che il mio server ha: Vesione PHP 4.3.11 e MySQL 3.23.58 chiedo: è possibile che non riesca a caricare le estensioni che richiedono il supporto del database per via delle versioni obsolete?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.  ;D
« Ultima modifica: 16 Nov 2010, 10:58:39 da sughero »
By sughero

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Versione PHP e MySQL
« Risposta #1 il: 16 Nov 2010, 12:29:40 »
Ciao.
E' proprio così infatti. Tutte le anomalie che riscontri sono dovute alle versioni troppo obsolete di php e mysql.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline sughero

• Nuovo arrivato
  • *
  • Abitua il tuo cuore alla tolleranza.
    • Mostra profilo
Re:Versione PHP e MySQL
« Risposta #2 il: 16 Nov 2010, 12:34:56 »
Ciao.
E' proprio così infatti. Tutte le anomalie che riscontri sono dovute alle versioni troppo obsolete di php e mysql.
Ti ringrazio per la risposta. Colpa mia, averei dovuto prestare maggiore attenzione alla versione necessaria per far girare in modo opportuno Joomla.

... pazienza, vedrò di fare con quello che ho ... almeno fino a quando non aggiornerò il server ... ;D
By sughero

Web Design Bolzano Kreatif