Back to top
ciao non so se ho scritto nella sezione giusta.ho bisogno di un consiglio.mi sapete indicare un software freeware e semplice da utilizzare per la creazione di banner?grazie
ciaosi gif animate.ho visto alcuni siti che offrono l'opportunità di costruire benner con strutture predefinite,ma sei io volessi personalizzare un banner con una scritta,un logo..?
Citazione da: vincenzo - 26 Nov 2006, 11:43:04ciaosi gif animate.ho visto alcuni siti che offrono l'opportunità di costruire benner con strutture predefinite,ma sei io volessi personalizzare un banner con una scritta,un logo..?Per quanto riguarda Joomla basta inserire la tua immagine banner usando il componente Banner !!
Citazione da: surfbit - 26 Nov 2006, 11:47:11Citazione da: vincenzo - 26 Nov 2006, 11:43:04ciaosi gif animate.ho visto alcuni siti che offrono l'opportunità di costruire benner con strutture predefinite,ma sei io volessi personalizzare un banner con una scritta,un logo..?Per quanto riguarda Joomla basta inserire la tua immagine banner usando il componente Banner !!si maio vorrei creare con un software un immagine animate e non per poi inserirla con il componente.ho visto che ci sono diversi software molti in inglese.alcuni siti ti offrono di farlo on line.io vorrei un software freeware in italiano da poter usare offline
Citazione da: vincenzo - 26 Nov 2006, 11:58:00Citazione da: surfbit - 26 Nov 2006, 11:47:11Citazione da: vincenzo - 26 Nov 2006, 11:43:04ciaosi gif animate.ho visto alcuni siti che offrono l'opportunità di costruire benner con strutture predefinite,ma sei io volessi personalizzare un banner con una scritta,un logo..?Per quanto riguarda Joomla basta inserire la tua immagine banner usando il componente Banner !!si maio vorrei creare con un software un immagine animate e non per poi inserirla con il componente.ho visto che ci sono diversi software molti in inglese.alcuni siti ti offrono di farlo on line.io vorrei un software freeware in italiano da poter usare offlineMa quì siamo su un forum che tratta di Joomla!! Hai provato a fare una ricerca su Google Ne trovi moltissimi !!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl