Dunque io sino ad ora ho navigato con il sistema IIS attivato ? Forse perchè, in passato, ho utilizzato Filezilla per trasferire i dati sul server Altervista per la pubblicazione del precedente sito e usato MySql per il resto ?
Da ciò deduco che, in futuro, potrò tranquillamente tenere disattivato il sistema IIS, in realtà, esso non è una sicurezza aggiuntiva per la navigazione, giusto ?
Per ciò che concerne il nesso intercorrente fra, Sezioni, Categorie e Articoli, tutto ok ! Consiglio, a coloro i quali avessero la mi stessa incertezza, di procedere con l'esempio dell'Italia.
Sezione: Italia / Categoria: Veneto - Lombardia - Emilia Romagna ....... / Articoli: Verona - Milano - Bologna
ogni città và ovviamente inserita sotto la rispettiva categoria e sezione, dunque, l'Articolo Verona andrà sotto la Sezione Italia (come tutte) e sotto la categoria Veneto e così via per le altre. Alla fine ricordatevi di creare una nuova voce in Main Menù denominata appunto Italia sotto la quale andrà tutto ciò che è stato creato.
Grazie
P.S. Faccio passi da gigante, addirittura ho fatto funzionare tutto il pacchetto su PenDrive !