Back to top

Autore Topic: joomgallery: immagini sgranate  (Letto 2220 volte)

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomgallery: immagini sgranate
« il: 19 Nov 2010, 12:42:10 »
Cari joomliani, avrei una domanda riguardo il componente joomgallery: come potete vedere a questo indirizzo http://www.nglca.it/it/votafoto/calendari-per-lui/belen-rodriguez/belen-rodriguez-2010/222222222222222-58#joomimg quando carico le immagini mi da questo risultato. Ho provato a cambiare ad eliminare il crop automatico, ho fatto altre prove, ma il risultato non cambia  :'(
Sul sito di joomgallery dice che bisogna controllare se l'hosting abbia il php.ini settato correttamente, ma a dire il vero non ci capisco molto
Qualche anima pia mi può aiutare? grazie in anticipo
nglca

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomgallery: immagini sgranate
« Risposta #1 il: 22 Nov 2010, 21:56:54 »
lo so che sono antipatici gli up... ma non c'è nessuno che mi sappia dare qualche suggerimento?

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2011, 16:16:17 »
rispondo solo per dire che ho risolto! il problema delle immagini sgranate era dovuto al fatto che avevo installato il componente ReReplacer, (un componente per far diventare il sito stile wikipedia) disinstallandolo non mi da più problemi. Grazie al forum di joomgallery che mi ha aperto gli occhi!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2011, 16:21:12 »
bene!
il più delle volte fare una ricerca prima di aprire un topic fa risparmiare un sacco di tempo  ;)

non dimenticare di marcare il topic come RISOLTO.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif