Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Stile non rispettato  (Letto 2944 volte)

Offline jimmyba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - Stile non rispettato
« il: 25 Nov 2010, 11:15:45 »
Salve,
per realizzare un sito ho scelto come temlate "paint" che ha tre blocchi in cui posizionare gli articoli top1,top2,top3. Fino a questo punto tutto ok, solo che a me ne servono 6 di posizioni quindi sono andato nel file templatedetails e ho aggiuto top4,top5,top6, mentre nel file index.php sotto la riga "<?php echo artxPositions($this, array('top1','top2', 'top3'), 'artblock');?>" ho aggiunto <?php echo artxPositions($this, array('top4', 'top5', 'top6'), 'artblock'); ?>. Le posizioni sono state create solo che non rispetta lo stile che gli imposto 'artblock' o meglio solo top4 assume lo stile scelto. (non so se sono stato chiaro, sono alle prime armi con joomla). Come mai top5 e top6 non rispettano lo stile che gli imposto? Cosa dovrei cambiare?

Grazie
Jimmy
« Ultima modifica: 26 Nov 2010, 14:48:50 da jimmyba »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Stile non rispettato
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010, 11:24:37 »
Ciao, non conosco il template citato, ma controlla se c'è il CSS da poter editare.

Offline jimmyba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2010, 11:33:18 »
Si c'e' il file template.css + altri  ho provato a modificarlo è mi salva le modifiche. Solo che non so cosa dovrei modificare, ho cercato di capirci qualcosa , ma non ci sono riuscito.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2010, 13:13:10 »
Hai un link del sito  da poter vedere ?

Offline jimmyba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2010, 14:49:39 »
No è ancora in locale. Non ho ancora preso un dominio. Sto aspettando di finire il sito.