Back to top

Autore Topic: Prima pagina articoli random...come??  (Letto 2567 volte)

Offline cdjs87

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Prima pagina articoli random...come??
« il: 25 Nov 2010, 17:50:47 »
Mi rivolgo nuovamente a voi a guru di joomla per risolvere questo bel quesito: dopo aver spulciato per giorni menù interni, opzioni, estensioni ecc non credo di aver trovato ancora nulla che mi soddisfi.

Morale della favola mi servirebbe un'estensione/modulo/qualcosa che metta in Prima Pagina (homepage) gli articoli che scrivo in maniera del tutto casuale, indipendentemente dalla categoria (sono tutti di un un'unica sezione).

Sarebbe ancor più bello se magari, una volta ogni 24 o "X" ore, la lista degli articoli suddetti si rigeneri in maniera che ogni giorno vedrò in prima pagina sempre articoli diversi.

E' possibile? Conoscete qualcosa che mi possa aiutare?
Grazie!

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Prima pagina articoli random...come??
« Risposta #1 il: 25 Nov 2010, 17:54:00 »
Ciao
Puoi usare random content

adottauncane

  • Visitatore
Re:Prima pagina articoli random...come??
« Risposta #2 il: 25 Nov 2010, 18:06:16 »

Offline cdjs87

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Prima pagina articoli random...come??
« Risposta #3 il: 25 Nov 2010, 18:12:23 »
Mmm...non sono convinto che sia quello che fa per me, guarda il sito è questo:

http://www.giochi-online-gratis.eu/

come vedi in basso c'è già un modulo per gli articoli random, soluzione più che temporanea rispetto a quello che vorrei fare io.
Ogni gioco ha la sua introduzione, la sua immagine e poi un pagebreak. Io vorrei che tutti quegli articoli (giochi) che vedi in prima pagina venissero fuori casuali ogni giorno (non ad ogni click, cioè ad esempio che per tutta oggi vedi la pagina così, a mezzanotte si generi una lista di articoli nuova e per tutta domani vedi questa nuova lista giochi in homepage, il giorno dopo ancora un'altra e via così) e che mantengano comunque quella formattazione.
C'è qualcosa in merito?

@adottauncane: adesso guardo anche quello suggerito da te, grazie! :)
« Ultima modifica: 25 Nov 2010, 18:14:17 da cdjs87 »

adottauncane

  • Visitatore
Re:Prima pagina articoli random...come??
« Risposta #4 il: 25 Nov 2010, 18:24:59 »
mmm, allora mi sa che va meglio UCD, anche se non credo abbia un'opzione temporale.Ma ha quella random e gli articoli girano da soli senza click. Lopuoi vedere in azione nel mio sito sotto l'avatar...
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/newsflash/2484?qh=YTozOntpOjA7czo4OiJ1Y2QtdjEuMSI7aToxO3M6ODoiajEuNS56aXAiO2k6MjtzOjE3OiJ1Y2QtdjEuMSBqMS41LnppcCI7fQ%3D%3D

Offline cdjs87

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:Prima pagina articoli random...come??
« Risposta #5 il: 25 Nov 2010, 18:30:30 »
bella lì. adesso lo provo, grazie mille!! :)

 



Web Design Bolzano Kreatif