Back to top

Autore Topic: Attachment - allegati tutti in fondo?  (Letto 1520 volte)

Offline spale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attachment - allegati tutti in fondo?
« il: 26 Nov 2010, 11:20:17 »
Sto costruendo un sito web dove archiviare le schede didattiche che sistemo per la mia classe prima e renderle disponibili.

Sono un neo-joomliano quindi ho un sacco di dubbi (anche su dove è finito il precedente post che avevo inserito  ::)  )

In questa pagina http://www.sansaldero.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=53 vorrei inserire le varie schede sotto ogni voce delle singole lettere ... ho installato attachment ma quando li vado ad inserire non me li mette dove voglio io ma tutti in fondo alla pagina... c'è una soluzione????

L'alternativa è usare il tasto per creare i link (i due anelli della catena) nell'editor ? Ma per caricare i file da linkare devo per forza usare l'FTP???? Io volevo evitare l'FTP per poter gestire il tutto ovunque mi trovi :-)

Grazie per quanto saprete indicarmi. Alex.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Attachment - allegati tutti in fondo?
« Risposta #1 il: 26 Nov 2010, 15:35:43 »
ciao!
Attachments serve per allegare i file agli articoli, quindi li visualizza in fondo alla pagina.
Prova ad utilizzare un'estensione per aree download come Remository, RokDownloads e organizza i tuoi file in categorie (una per ogni lettera)

Web Design Bolzano Kreatif