Back to top

Autore Topic: ERRORE ACCESSO UTENTI  (Letto 1299 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ERRORE ACCESSO UTENTI
« il: 27 Nov 2010, 15:58:12 »
salve ragazzi, ho creato nel sito un area riservata agli affiliati, i quali non possono registrarsi ma vengono aggiunti da me e poi li vengono comunicati i dati per accedere, e qua tutto bene, poi ho disattivato dall'admin le registrazione e l'obbligo di confermare via email, ora il problema è questo, se accedo con un account che ho creato in admin mi esce questo errore:

Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l’email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l’opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa.

Il problema è che lo fa con tutti gli account, quindi è inaccessibile. Come posso risolvere?? Grazie mille a tutti. Saluti, Matteo.
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:ERRORE ACCESSO UTENTI
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 16:31:08 »
Ciao, prova ad andare dalla gestione utenti e controlla che gli utenti siano effettivamente abilitati; se hai disabilitato il processo di conferma probabilmente saranno rimasti "appesi", prova e controlla.

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ERRORE ACCESSO UTENTI
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 20:39:23 »
si sono tutti già abilitati, non so cosa può essere. Aiutatemi per favore. Grazie Saluti, Matteo
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Web Design Bolzano Kreatif