Back to top

Autore Topic: Suffisso modulo css non visibile con firebug...???  (Letto 2059 volte)

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Suffisso modulo css non visibile con firebug...???
« il: 28 Nov 2010, 20:51:03 »
Salve a tutti,
sto sbattendo la testa da ore su un suffisso modulo css di un modulo random_image.
In pratica nel modulo ho aggiunto _padding ma quando vado a ispezionare il modulo con firebug, non mi trova niente, nessun _padding.
Infatti andando a costruire il css .art-Post-body_padding, il modulo non viene modificato.
Dove sbaglio?
Grazie!

adottauncane

• Visitatore
Re:Suffisso modulo css non visibile con firebug...???
« Risposta #1 il: 28 Nov 2010, 21:56:43 »
Ciao digital_brain,
sbaglierò ma credo che con quel css .art-Post-Body non sia possibile assegnare un suffisso. Se metti un link al sito vediamo...

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2010, 22:08:10 »
il sito è www.h24shop.it
Il box dove c'è scritto "articoli in offerta" al centro della home è un modulo random_image e vorrei togliere solo a questo modulo i margini tra l'immagine che è contenuta dentro e il riquadro stesso.
Qualche idea?
Grazie mille.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Nov 2010, 22:15:36 »
No, non credo si possa per come è fatto il css... Potresti provare ad inserire una posizione sopra quella user1 e assegnare a questa posizione un css diverso...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_aggiungo_nuove_posizioni_modulo%3F

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2010, 23:23:35 »
Quindi non c'è modo per assegnare un css solo a quel modulo???
Già che ci sono, faccio un altra domanda:
nel modulo Virtuemart Featured Products che sta in homepage ho il problema che il titolo va dietro alle miniature degli oggetti.Tempo fa avevo ridotto lo spazio tra titolo e miniatura ma ora non mi ricordo più dove andare per aumentarlo.
Mi ricordo che era un file php di Administrator-->Components-->Virtuemart, ma quale??
Grazie!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28 Nov 2010, 23:31:19 »
no, non credo...
per la seconda domanda, sicuramente è un file .php ma, non usando Virtuemart, non saprei dirti quale... Prova ad aprire un topic in Virtuemart.

Offline digital_brain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Nov 2010, 00:43:05 »
Ok, grazie.
Allora mettiamo che modifico il padding a tutti impostandolo a 0px.Ottengo l'effetto desiderato su quel modulo tranne per la larghezza che mi rimane coi bordi.Ho provato con firebug ad allargare l'immagine e riesco a superare anche il problema dei bordi laterali.
Ma da dove si imposta la larghezza dell'immagine di modo che non ci sia il bordo che vine creato di default dal codice del modulo?
Non so se mi spiego, ma se vai con virtuemart su quel modulo ad un certo punto c'è la dimensione dell'immagine impostata a 519.23076923... di larghezza.Cambiandola con 550px e padding 0 viene fuori l'effetto che voglio ottenere.
Si può fare?
Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 29 Nov 2010, 10:55:11 »
mmmm, quel banner è inserito in un modulo banner? Probabilmente è il modulo che lo riproporziona... Quindi non saprei dove dirti di intervenire...  :(

Web Design Bolzano Kreatif