Back to top

Autore Topic: Problema nella pagina visualizzata dopo il login con il modulo notizie flash  (Letto 1625 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho un problema di questo tipo:
con il template rhuk_milkyway ho impostato la pagina home predefinita con il login.
Ovvero per entrare all'interno del sito devi loggarti.
Una volta loggato accedi in una pagina menu dove puoi selezionare gli argomenti che ti interessano.
tutto funzionava fino a che non ho inserito un modulo del tipo notizie flash (mod_aqsg_newsflash).
Infatti ho inserito il modulo notizie flash che figuri nella pagina predefinita dove ci si logga e ho settato il mod_aqsg_newsflash che si veda solo su quella pagina, in alto a sinistra.
Ora una volta loggato finisco regolarmente sempre nella pagina menu dove si selezionano gli argomenti, ma mi appaiono nuovamente le notizie flash ( mi appaiono in basso a sinistra sotto il menu).
Ora io non voglio farle apparire anche dentro è una ripetizione che non voglio anche perchè essendo loggati si ha già tutto il materiale a disposizione e non è necessario avere anche le notizie flash ( tra l'altro in posizione diversa , in basso a sinistra).
Credo che sia un problema di login in quanto, tra l'altro avevo caricato moduli diversi cambiandoli e cancellandoli e anche il fatto di aver impostato il login sulla pagina predefinita a volte mi provocato altri problemi e soprattutto, non so se è corretto ma sul mio sito funziona così, le due pagine quella ante login e quella dopo il login hanno lo stesso indirizzo : http://www.miosito/index.php.
Nella gestione sito  "ASPETTO LOGIN PREDEFINITO"  non ho inserito nessun url nel campo con descrizione
"URL reindirizzamento dopo aver effettuato il login".
Anche perchè sempre, una volta fatto il login , si apriva la pagina menu generale di defoult.
Come posso fare per risolvere il problema ? e non far figurare anche le notizie flash nella pagina MENU GENERALE ( UTENTI LOGGATI)?  Devo cambiare url di destinazione in modo che sia differente come indirizzo ( premetto che come contenuti sono 2 pagine diverse anche se hanno il medesimo indirizzo http://www.miosito/index.php). ? Come posso fare per cambiare indirizzo di destinazione una volta loggati senza cambiare i contenuti, cioè come posso dargli un indirizzo url  diverso senza cambiare i contenuti?
Grazie per qualunque aiuto
« Ultima modifica: 29 Nov 2010, 19:30:59 da studiobellone »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao studiobellone, dalla prossima volta ti pregherei i titoli di scriverli in minuscolo, grazie.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif