Back to top

Autore Topic: ccNewsletter non va più !! :((  (Letto 2174 volte)

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ccNewsletter non va più !! :((
« il: 30 Nov 2010, 10:25:19 »
Ciao a tutti, sono davvero troppo disperato. Gestivo la newsletter con ccNewsletter qui al lavoro fino a settimana scorsa senza problemi. Da ieri (oggi compreso) le newsletter non partono più, o meglio: alcune vanno, alcune no. Quelle no, fanno comparire un elenco in ccnewsletter (in backend) con scritto: "Errore SMTP: Dati non accettati" oppure "PHPMAILER_FROM_FAILEDnewsletter@*********.it

:'(  ...e fino a settimana scorsa, tutto ok e perfetto !! :( Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:ccNewsletter non va più !! :((
« Risposta #1 il: 30 Nov 2010, 10:27:20 »
problemi di server o di linea ???

riprova più tardi...

oppure prova cn meno indirizzi disabilitandone un po

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2010, 10:30:30 »
...la linea funziona benissimo purtroppo, ed ho già abbassato i destinatari :(  Adesso la sto spedendo, ovviamente un bagno di sangue. Appena torna al menù di spedizione, abbasso ancora di più i destinatari. :( Cavolo ma da un giorno all'altro, è sempre andata bene !!!!!!! :(

Non c'è un altro componente al posto di ccNewsletter ? Leggevo di Communicator...Oppure, se sapete indicarmene altri ovviamente free, in italiano, testati e funzionanti... :(

disperazione totale !!!

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2010, 12:28:52 »
se la funzione export/import funzionasse bene (ho aperto una discussione di aiuto xun problema nell'importazione)...t'avrei suggerito di esportare, disinstallare, pulire la chace...installare e importare il db delle email

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2010, 13:47:38 »
ah, si può pulire la cache ? non sarebbe male...

Come si fa ? Ci provo. Cmq nel frattempo ho riavviato (spento e riacceso) il server, e ccNewsletter magicamente si è ripigliato e non ha dato più nessun tipo di errore. La cosa mi fa tranquillizzare, ma ieri avevo fatto lo stesso procedimento ma il problema era rimasto. Forse un caso ?

Cmq, dimmi pure come pulire ogni tanto la cache di ccNewsletter (faccio spesso newsletter), magari facendo così ogni tanto, il problema non mi ricompare. Premetto che importando tutto il sito (compreso db), lui mi tiene tutto: iscritti, newsletter...ecc...ecc...

Grazie :)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Nov 2010, 14:11:08 »
ovviamente intendo la cache di joomla....strumenti, pulisci cache ed elimini tutto

mi sa che per importare le email dal sito1 al sito2 devo smanettare sul mysql...ma c'è una tabella solo per l'email memorizzate su ccnesletter ??? perchè la funzione import non mi va...

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Dic 2010, 08:42:30 »
ho visto che con ccnewsletter puoi esportare ed importare gli indirizzi inseriti (non come utenti joomla) da un file .csv creato da ccnewsletter...Mo ce provo a fare un po' di pulizia :)

Grazie per l'aiuto intanto :))

Web Design Bolzano Kreatif