Back to top

Autore Topic: Vi spiego quello che devo fare !!!  (Letto 822 volte)

Offline Artec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vi spiego quello che devo fare !!!
« il: 02 Dic 2010, 08:36:38 »
Buongiorno a tutti !!
Vi spiego il mio problema: devo gestire una comunità di aziende che si iscrivono compilando un form con determinati dati. Le aziende non dovranno avere un accesso al sito. Mi interessa però che ci sia la possibilità di selezionare categorie e sottocategorie in fase di registrazione. Infine ho bisogno di una ricerca basata su alcuni campi della registrazione.
Io ho provato community builder che farebbe tutto quello descritto, tranne le sottocategorie....voi cosa mi consigliate ???
Grazie mille a tutti
Ciao
Davide

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Vi spiego quello che devo fare !!!
« Risposta #1 il: 02 Dic 2010, 10:27:54 »
Hola

Io ti consiglio di spiegarti un po piu chiaramente:
"comunità di aziende che si iscrivono compilando un form con determinati dati. Le aziende non dovranno avere un accesso al sito" se non hanno accesso come si iscrivono? vuoi impedire che tornino a visitarlo?

"Mi interessa però che ci sia la possibilità di selezionare categorie e sottocategorie in fase di registrazione" categorie e sottocategorie di cosa? degli articoli? della directory?
web design, web mobile

Offline Artec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2010, 10:43:41 »
Hai ragione...mi sono spiegato un po' male  :)
Dunque: il sito dovrà essere simile a paginegialle. L'azienda compila un form (non è una vera e propria registrazione) con i suoi dati selezionando la categoria e sottocategoria di appartenenza (ad esempio Abbigliamento - Abbigliamento per bambini).
A questo punto avrò una maschera di ricerca che, in base ad alcuni filtri, mi mostrerà il profilo delle aziende.
Spero di essere stato chiaro !
Bye
Davide

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2010, 14:01:11 »
Hola

Adesso si, soluzione: Sobi2
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif