Ciao a tutti
sono nuovo ed ho installato da poco joomla per gestire un sito... Ora volevo inserire una mappa di google e dal vostro forum ho visto il procedimento da seguire solo che quando scarico il plugin e provo ad installarlo mi da questo errore:
* Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
Warning: move_uploaded_file(D:\inetpub\webs\gruppoprotezionecivileit\tmp\plugin_googlemap_J15.2.12n.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\gruppoprotezionecivileit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\phpC896.tmp' to 'D:\inetpub\webs\gruppoprotezionecivileit\tmp\plugin_googlemap_J15.2.12n.zip' in D:\inetpub\webs\gruppoprotezionecivileit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Impossibile trovare il pacchetto di installazione
Senza abbatermi ho visto ke c'è un'alternativa cioè disabilitare l'editor e incollare il link delle mappe di google... allora sono andato in sito-->configurazione e ho provato a disabilitare editor ma mi da questo errore:
Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!
sono andato allora tramite filezilla a vedere i permessi che con mio stupore sono tutti attivi, sempre continuando a non abbatermi ho deciso di modificare manualmente l'editor impostandolo su "noeditor" e in effetti sempre nella pagina di configurazione mi risulta disattivo solo ke quando provo ad aprire una articolo o a crearne uno nuovo il sito si posiziona su una pagina bianca e mi dice in basso "completato"
A questo punto chiedo il vosto aiuto