Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Problema di Phoca Gallery con sgaragnao  (Letto 1265 volte)

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho conosciuto joomla da poco e quindi sono abbastanza inesperto.
Ho creato il mio sito prima su altervista e poi successivamente tramite il modulo Akeeba Backup l'ho trasferito su sgaragnao.
Sembra che funzioni tutto meno che PhocaGallery, infatti come ci entro mi dà il seguente errore : "Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.simonepistoi.it/home/components/com_phocagallery/views/category/view.html.php on line 83" forse è un problema di conpatibilità con sgaragnao. Se potete aiutarmi Grazie.

« Ultima modifica: 05 Dic 2010, 20:31:13 da ilvanni »

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di Phoca Gallery con sgaragnao
« Risposta #1 il: 05 Dic 2010, 15:59:31 »
Grazie ho già risolto
« Ultima modifica: 05 Dic 2010, 20:03:47 da simopisto »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2010, 16:36:01 »
benvenuto simopisto,

se ti andasse di condividere la soluzione con tutto il forum ne saremmo ben felici  :)
una volta risolto il problema per il quale si è postato, usiamo mettere [Risolto] nel titolo del primo post in modo da facilitare la ricerca ai posteri.

grazie e buon proseguimento...

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema di Phoca Gallery con sgaragnao
« Risposta #3 il: 05 Dic 2010, 20:02:56 »
Ho disinstallato phocagallery ed eliminato manualmente la cartella del modulo, successivamente ho installato di nuovo il modulo e ricaricato le immagini. Forse c'è stato un errore durante il backup oppure quando ho scaricato i file sul server.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2010, 20:30:49 »