Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - Problema di Phoca Gallery con sgaragnao  (Letto 1265 volte)

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho conosciuto joomla da poco e quindi sono abbastanza inesperto.
Ho creato il mio sito prima su altervista e poi successivamente tramite il modulo Akeeba Backup l'ho trasferito su sgaragnao.
Sembra che funzioni tutto meno che PhocaGallery, infatti come ci entro mi dà il seguente errore : "Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.simonepistoi.it/home/components/com_phocagallery/views/category/view.html.php on line 83" forse è un problema di conpatibilità con sgaragnao. Se potete aiutarmi Grazie.

« Ultima modifica: 05 Dic 2010, 20:31:13 da ilvanni »

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di Phoca Gallery con sgaragnao
« Risposta #1 il: 05 Dic 2010, 15:59:31 »
Grazie ho già risolto
« Ultima modifica: 05 Dic 2010, 20:03:47 da simopisto »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2010, 16:36:01 »
benvenuto simopisto,

se ti andasse di condividere la soluzione con tutto il forum ne saremmo ben felici  :)
una volta risolto il problema per il quale si è postato, usiamo mettere [Risolto] nel titolo del primo post in modo da facilitare la ricerca ai posteri.

grazie e buon proseguimento...

Offline simopisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema di Phoca Gallery con sgaragnao
« Risposta #3 il: 05 Dic 2010, 20:02:56 »
Ho disinstallato phocagallery ed eliminato manualmente la cartella del modulo, successivamente ho installato di nuovo il modulo e ricaricato le immagini. Forse c'è stato un errore durante il backup oppure quando ho scaricato i file sul server.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2010, 20:30:49 »
Ok, ti ringrazio anche da parte di ricdata, la prossima volta il risolto mettilo nel titolo del primo post, perchè se lo metti giù non lo legge nessuno, oggi lo metto io, ciao!  ;) :) :)

Web Design Bolzano Kreatif