Autore Topic: bloccare articoli  (Letto 708 volte)

Offline jollix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
bloccare articoli
« il: 07 Dic 2010, 16:37:12 »
Salve,
gestisco un piccolo portale di società sportiva.
Ogni settimana gli allenatori delle varie categorie giovanili inseriscono da frontend (tramite JCE) il risultato/commento della partita disputata.
Per avere memoria di tutti gli articoli ogni domenica ognuno deve scrivere un articolo nuovo, cosa che tutti fanno ..tranne uno che regolarmente prende un articolo a caso, clicca l'icona 'matitina-gialla' , va in modifica e riscrive cancellando ciò che c'era scritto....senza cambiare nemmeno la data.
Tralasciando la perdita dell'articolo la cosa scombussola la homepage che ha impostazioni che riguardano la cronologia.

Quello che vorrei fare è : Bloccare gli articoli della homepage una volta che sono stati scritti (anche dopo tipo lunedì)

Vi assicuro che ho cercato e ragionato su questa cosa ma non ne sono venuta a capo e l'unica soluzione che ho trovato è :
entrare in Modifica (da frontend) e uscire senza 'Sloggarmi' .

Qualcuno conosce un metodo un po' + ortodosso nonchè elegante ?

Grazie ...anche solo per aver letto fino qui.
« Ultima modifica: 07 Dic 2010, 17:26:42 da jollix »

Offline sberzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:bloccare modiche articoli
« Risposta #1 il: 07 Dic 2010, 16:40:03 »
forse è banalotta l'idea, ma nn puoi impostare i permessi in modo tale da poter modificare solo i suoi articoli e non quelli degli altri? oppure il permesso di poter scrivere solo nuovi articoli.

oppure agisci sull'allenatore e spiegagli come deve fare.

Offline jollix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:bloccare modiche articoli
« Risposta #2 il: 07 Dic 2010, 16:49:18 »
... ho provato a cambiare i permessi di scrittura ma il poter scrivere 'solo' nuovi articoli comporta il fatto che quando scrive un articolo una volta salvato,  nel riguardarlo se volesse mettere un un puntoeacapo ...non può + farlo.
E mi sembra un po' troppo restrittivo.
Per quanto riguarda i 'permessi di modifica 'solo' suoi articoli ... lui ha sempre in homepage il suo articolo della partita precedente x cui ....
« Ultima modifica: 07 Dic 2010, 16:53:25 da jollix »

Host

Torna su