Back to top

Autore Topic: Installare due joomla nello stesso server  (Letto 2303 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installare due joomla nello stesso server
« il: 07 Dic 2010, 20:18:29 »
Buona sera a tutti, ho un piccolo problema che ora vi illustro...
ho la necessità di installare due joomla diversi all'interno dello stesso server... è possibile come cosa?! sono riuscito a configurare anche il configuration.php ma non so come posso fare per quanto riguarda il database, perchè se vado a sovrascrivere i dati già presenti mi scomparirebbero tutti gli articoli dell'altro sito!
spero di essermi spiegato!
grazie a tutti per l'aiuto!
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

mau_develop

• Visitatore
Re:Installare due joomla nello stesso server
« Risposta #1 il: 07 Dic 2010, 20:30:40 »
no, se alle tabelle dai un suffisso diverso

M.

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2010, 13:44:04 »
cioè come dovrei fare?! mi potresti dare un aiuto? devo rinominare i vari componenti del secondo database?
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Dic 2010, 14:31:55 »
no, li metti in due cartelle separate e quando li installi scegli lo stesso db ma per le tabelle un prefisso ( jos_ diverso )

M.

Web Design Bolzano Kreatif