Salve a tutti, sto provando in locale un sito che attualmente è online, perchè, non essendo molto pratico, non vorrei combinare casini irreparabili. Ho installato il template ja purity ii e dopo un pò di modifiche sembra andare tutto bene ma mi è rimasto un problema che non riesco a risolvere: nella pagina di download, io uso remository, mi spuntano molte righe di errore, ne riporto alcune:
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/marcello/www/sito_liceo/components/com_remository/remository.php on line 65
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/marcello/www/sito_liceo/components/com_remository/remository.php on line 132
Esiste un'incompatibilità tra il componente ed il template? o il problema è dovuto al fatto che sto lavorando in locale sul sito backuppato che si trova online? Se c'è incompatibilità con il componente cosa mi consigliate di usare e cosa fare per non perdere i file già presenti nel remository? Un'ultima cosa, siccome vorrei mettere delle icone nelle voci di menu, per intenderci come quelle che ci sono nella demo del sito di ***, come è possibile farlo? Esiste, infine, una guida per ja purity 2?
Grazie.