Back to top

Autore Topic: [Risolto] Template ja purity ii e componente remository.  (Letto 1066 volte)

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto provando in locale un sito che attualmente è online, perchè, non essendo molto pratico, non vorrei combinare casini irreparabili. Ho installato il template ja purity ii e dopo un pò di modifiche sembra andare tutto bene ma mi è rimasto un problema che non riesco a risolvere: nella pagina di download, io uso remository, mi spuntano molte righe di errore, ne riporto alcune:

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/marcello/www/sito_liceo/components/com_remository/remository.php on line 65

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/marcello/www/sito_liceo/components/com_remository/remository.php on line 132

Esiste un'incompatibilità tra il componente ed il template? o il problema è dovuto al fatto che sto lavorando in locale sul sito backuppato che si trova online? Se c'è incompatibilità con il componente cosa mi consigliate di usare e cosa fare per non perdere i file già presenti nel remository? Un'ultima cosa, siccome vorrei mettere delle icone nelle voci di menu, per intenderci come quelle che ci sono nella demo del sito di ***, come è possibile farlo? Esiste, infine, una guida per ja purity 2?
Grazie.
« Ultima modifica: 10 Dic 2010, 00:06:09 da marcellofal »

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re:Template ja purity ii e componente remository.
« Risposta #1 il: 07 Dic 2010, 23:07:28 »
Sale a tutti,...
perdonami ma io non accetto il sale...per via della pressione :)
ciao
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template ja purity ii e componente remository.
« Risposta #2 il: 07 Dic 2010, 23:18:07 »
Scusa è stato solo un errore di battitura. Volevo dire "Salve a tutti". Correggo subito. Scusa ancora.
« Ultima modifica: 08 Dic 2010, 00:04:23 da marcellofal »

Web Design Bolzano Kreatif