Back to top

Autore Topic: Informazioni su l'utilizzo di RapidWeaver verso Host Joomla  (Letto 1631 volte)

Offline daygas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
attualmente gestisco un sito per mezzo di uno spazio hosting joomla utilizzando CSM joomla 1.5 nell'ultima versione.

Ho la curioista' di produrre un sito utilizzando il mio iMAC attraverso il software "RapidWeaver" ,ma prima di
decidarci del tempo vorrei gentilmente domandare ai tecnici di questo forum a cosa andrei incontro secondo queste domande :
1) suppongo che dovro' eliminare il CSM joomla presente e relativi file di configurazione per trasferire all'interno della cartella public.html l'intero sito creato con RapidWeaver, se fosse cosi', dovro' rinunciare
agli aggiornamenti che periodicamente mettete a disposizione soprattutto per quanto rigurda la sicurezza ?
in quel caso come faro' atenere aggiornato il mio eventuale sito "RapidWeaver" ?

2) Dopo aver effettuato un backup completo "fisico" del sito tramite FTP, il database messomi a disposizione come servizio continuera' a comunicare con la nuova struttura del Sito, soprattutto per quanto riguarda gli articoli presenti, e le categorie all'interno delle quali sono inseriti ?

3) in questo Forum non ho trovato nessun post che tratta in qualche modo di questo argomento,
mi sapete indicare delle lineeguida, articoli, blog che eventualmente trattano la gestione, e soprattutto la
compatibilita' tra software e vostro spazio hosting ?

mi fermo qui, caso mai mi preservo qualche altra domanda dopo aver letto i vostri feedback

Grazie  a atutti
Ivan

mau_develop

• Visitatore
Re:Informazioni su l'utilizzo di RapidWeaver verso Host Joomla
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 07:44:31 »
In questo forum non si discute di software che non sia opensource e quello che tu proponi ho idea che non lo sia.

Per il resto trovi ampia documentazione nella sezione guide, pulsante in alto.

M.

Web Design Bolzano Kreatif