Back to top

Autore Topic: immagine flash negli articoli  (Letto 724 volte)

Offline mike1

• Nuovo arrivato
  • *
  • C'è sempre una soluzione. Il più è trovarla.
    • Mostra profilo
immagine flash negli articoli
« il: 09 Dic 2010, 11:14:23 »
Ho un problema al quale ho visto rispondere sul forum, ma ho trovato risposte parziali. Vorrei inserire una immagine flash di auguri in un articolo. Ho messo l'immagine in: images/flash/Diapositiva1.swf . Nell'articolo ho cliccato sul simbolino della pellicola. Ho inserito l'url dell'immagine flash (images/flash/Diapositiva1.swf) e vedo in antepima l'immagine flash. Ma appena clicco su salva articolo (o applica) il rettangolo dell'immagine flash dell'articolo sparisce ed il front-end del sito non mi visualizza niente. Tra l'altro, riaprendo l'articolo, lo vedo vuoto. Ho provato a fare una serie di operazioni indicate da alcuni di voi per rimediare al problema. Tutto inutile. Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
Grazie mike1

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:immagine flash negli articoli
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 11:21:28 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Versione di joomla in uso? E' da tanto che non riscontro più problemi del genere per cui mi sorge qualche dubbio in merito alla versione di joomla utilizzata.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif