Back to top

Autore Topic: Togliere la voce IVA dal ceckout?  (Letto 1052 volte)

Offline perledimagia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Togliere la voce IVA dal ceckout?
« il: 10 Dic 2010, 09:10:08 »
Ciao a tutti, sto tentando di configurare virtuelmart, eri ho fatto tutte le prove necessarie e il carrello funziona correttamente, ma non riesco in due cose:
La prima è che nonostante non siano spuntate caselle riguardanti iva ecc ecc, al momento del passaggio 3 (scelta del metodo di pagamento) mi appare la cifra del "totale iva € 1.17" mentre nel passaggio precedente rimaneva a 0.00€...

Ho spulciato in lungo e largo ma non riesco a capire in cosa sbaglio :(
A qualcuno è capitato?

Poi altra cosa: è possibile che l'utente mi invii l'ordine via mail anzichè completare il pagamento?
Ad esempio se il cliente non dispone ne di carta ne di paypal, se può scegliere l'opione di inviare l'ordine via mail in modo da concordare un'altro metodo di pagamento.. spero di essermi spiegata al meglio XD

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Togliere la voce IVA dal ceckout?
« Risposta #1 il: 10 Dic 2010, 09:17:01 »
visto che non metti un link come si può capire?, magari è l'iva delle spese???

per pagamento perchè non ne crei uno non carta, con scritto "da concordare" o quello che preferisci????

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline perledimagia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Togliere la voce IVA dal ceckout?
« Risposta #2 il: 10 Dic 2010, 09:21:54 »
ecco il link: http://perledimagia.it/

ieri è stata la prima volta che ho smanettato con joomla e virtuelmart, però vorrei far scomparire la voce dove appare l'iva perchè è brutta da vedere -.-
« Ultima modifica: 10 Dic 2010, 09:27:39 da perledimagia »

Web Design Bolzano Kreatif