Back to top

Autore Topic: Inserire una pagina con contenuti scrivibili da utenti con permessi  (Letto 1286 volte)

Offline yutatime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono un novello user di joomla. Sto creando un mini sito per un mio amico che ha scritto un libro e vorrei creare una pagine raggiungibile dal mainmenu in cui un utente che si registra come editor o che so io possa scrivere un commento o una recensione. Come faccio? Serve un modulo o basta una semplice configurazione del tutto?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono un novello user di joomla. Sto creando un mini sito per un mio amico che ha scritto un libro e vorrei creare una pagine raggiungibile dal mainmenu in cui un utente che si registra come editor o che so io possa scrivere un commento o una recensione. Come faccio? Serve un modulo o basta una semplice configurazione del tutto?

prova Comunity Builder scaricabile dall'area downLoad di questo sito!!

Dimeticato!!! Benvenuto  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline yutatime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
l'ho provato subito, ma non me lo fa installare...mi dice "ERRORE: Impossibile trovare un file setup Joomla! XML nel pacchettto."...lo so che magari è una scemenza...ma io sono proprio novello

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
l'ho provato subito, ma non me lo fa installare...mi dice "ERRORE: Impossibile trovare un file setup Joomla! XML nel pacchettto."...lo so che magari è una scemenza...ma io sono proprio novello
Prova a scompattare il file magari c'è un'atro zip dentro!!  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline yutatime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
niente zip dentro

Web Design Bolzano Kreatif