Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo Ultime Notizie non visualizza correttamente articoli  (Letto 1564 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Ho il seguente problema: in home page su www.golf-us.it ho in alto a sinistra il modulo con le ultime notizie, gli ultimi articoli inseriti.
Se voi clikkate su "Specifiche Diablo Octane Fw" vedrete che compare una pagina bianca (il cui indirizzo sulla barra č http://www.golf-us.it/gh/it/wrap-taylor-made/578-wrap-octane-fw.html) se invece vado a vedere l'articolo seguendo il menų con Prodotti-->Attrezzatura-->Legni-->Callaway e clikko le Specifiche Tecniche del Diablo Octane Fw si vede la pagina correttamente.
Il Problema sembra essere nell'indirizzo che mette il modulo Ultime Notizie alla pagina, infatti se nell'indirizzo che mette lui, http://www.golf-us.it/gh/it/wrap-taylor-made/578-wrap-octane-fw.html,  sostituiamo la parte in rosso ( che č l'alias della voce di menų di un'altra categoria di prodotti) con wrap-callaway, ovvero l'alias di menų giusto, la pagina si vede correttamente.
Considerate che la pagina in questione č un articolo in cui carico la posizione dove ho inserito con mod_wrapper una pagina del sito del produttore del prodotto e che il problema ce l'ho anche per  l'articolo superiore che ha la stessa tipologia.
Qualcuno riesce a dirmi se sbaglio io qualcosa o se č un qualche bug? grazie.
Giuseppe
« Ultima modifica: 15 Dic 2010, 10:41:12 da Ghiepo »

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo Ultime Notizie non visualizza correttamente articoli
« Risposta #1 il: 14 Dic 2010, 14:53:36 »
Nessuna idea? avete bisogno di altri dati per poter capire cosa puō essere successo?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2010, 18:58:17 »
Ciao Ghiepo,
ti sei spiegato benissimo.
Per me ha a che fare con qualche settings errato nel backend ma non saprei dirti di pių perchč non ho mai usato quel sistema.

Di solito quando mi succede una cosa del genere controllo dove "sono sicuro che non ci siano errori" , in genere risolvo subito  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2010, 10:05:43 »
Probabilmente il problema sta nel modo un po contorto in cui ho fatto inizialmente la struttura che contiene le pagine con le specifiche dei produttori dei bastoni. Visto che il modulo wrap per essere visto deve essere associato a una voce di menų, ho creato un menų per tutte questi moduli con dei sottomenų per ogni marca per potervi assegnare il modulo wrap relativo (solo dopo ho capito che potevo farne una sola che li raggruppava tutti, tanto questo menų lavorava solo nascosto); succede quindi che, per non so quale arcano motivo, le ultime notizie mettono l'alias del sottomenų che č per primo nella lista e non quello corretto (sarā un bug?), se io quindi assegno al modulo wrap anche il sottomenų primo della lista lo vedo senza problemi.
Immagino non abbiate capito granchč della mia spiegazione  ;)  :D, leggerissimamente incasinata, perō ho risolto (spero), bye.
Giuseppe

Web Design Bolzano Kreatif