Back to top

Autore Topic: Aiuto generale [RISOLTO]  (Letto 1551 volte)

Offline mrcono

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto generale [RISOLTO]
« il: 15 Dic 2010, 18:51:47 »
Salve a tutti,sono nuovo del foro,e sono nuovo anche nell'uso di joomla...molte persone dicono sia facile,ma per me non lo è più di tanto visto che sono un novello :-[...arrivo al dunque,ecco il mio sito http://vdcfenix.altervista.org/   volevo chiedervi un pò di cose....:

A) se fosse possibile modificare il nome del sito,tipo in blu o con una formattazione diversa
b) vorrei mettere il tasto cerca nella barra della home
c) se qualcuno mi aiuta a riempire le categorie da me create visto che io non riesco a mettere un singolo argomento nella cartella di destinazione(se vedete bene in ogni sezione compaiono i contatti da me messi in contatti)
d)aiuti esterni per i template ed estensioni in modo da avere un sito diciamo discreto e anche qualche consiglio non guasterebbe

Confido nel vostro aiuto e vi saluto a presto

Mrcono
« Ultima modifica: 16 Dic 2010, 17:19:36 da mrcono »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto generale
« Risposta #1 il: 15 Dic 2010, 20:19:39 »
Ciao mrcono,
benvenuto nel forum  :)
A)
Codice: [Seleziona]
a.logo, a.logo:link, a.logo:hover, a.logo:visited {
    color: #333333; <---- qui puoi modificare il colore
    font-family: Arial; <---- qui il font
    font-size: 30px; <---- qui il corpo
    font-weight: bold;  <--- qui puoi mettere bold o normal
    line-height: 58px;
    text-decoration: none;
}
template.css (riga 100)

B)
div#user4 div.search {
    -moz-background-clip: border;
    -moz-background-origin: padding;
    -moz-background-size: auto auto;
    background-attachment: scroll;
    background-color: transparent;
    background-image: url("../images/search_bg.gif");
    background-position: left top;
    background-repeat: no-repeat;
    height: 46px;
    padding-top: 5px;
    position: relative; <---- aggiungi questa riga
    text-align: left;