Salve,
vi spiego la situazione, ho un sito fatto in joomla con due(+1) utenti registrati: l'utente A - l'utente B e l'utente amministratore che sarei io(un esempio banale con due utenti ma saranno molti di +).
Bene - supponiamo che l'utente A, voglia prenotare un "qualcosa" dall'utente B...mi raccomando solo prenotare NON anche pagare...ma che paghi invece all'utente amministratore(tramite bonifico o carta di credito) e che io poi all'utente B lo pago per conto mio. L'utente B però deve avere la possibilità di vedere se ha delle prenotazione e se sono state pagate(l'utente B sa che i soldi vanno all'utente amministratore). Inoltre, ed è importante, io come amministratore devo avere la possibilità di vedere tutte le prenotazioni fatte e ricevute di tutti gli utenti(in questo caso vorrei vedere le prenotazioni in "uscita" dell'utente A, e le prenotazioni in "entrata" dell'utente B)...
esiste un componente del genere, so che c'è un componente a pagamento, che per regolamento non posso dire in pubblico...ma è abbastanza conosciuto j****es, ma non so se ha queste possibilità, qualcuno magari potrebbe indicarmi qualcosa? se è free anche in pubblico se è a pagamento anche in pvt va bene...
spero di essere stato chiaro..
graziee
** titolo corretto **