Back to top

Autore Topic: [Risolto] jcomments distanziare le righe di commento  (Letto 3414 volte)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ho inserito jcomments nel mio sito web, ho notato che se vengono scritte sole due righe la distanza tra le stesse è tanta, con tre e quattro righe le prime sono attaccate mentre l'ultima si stacca di molto ... da cinque righe di commento scritte in poi torna uniforme .... come posso rendere tutto uniforme?  vi allego uno screen

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 21 Dic 2010, 12:27:50 da dolphin73 »

adottauncane

• Visitatore
Re:jcomments distanziare le righe di commento
« Risposta #1 il: 21 Dic 2010, 11:31:29 »
Ciao dolphin73,
un link alla pagina dei commenti?

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2010, 11:34:00 »
lnx.sanguebiancazzurro.com ho inserito commenti di prova dove c'è scritto il muro di ...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Dic 2010, 11:39:20 »
Io le righe le vedo molto appiccicate ma con un interlinea uguale per tutte...
Per distanziarle:
style.css (riga 97)
Codice: [Seleziona]
#comments .comment-body {
    color: #004488;
    font-size: 14px;
    line-height: 1.4em; <---- aggiungi questa riga. Puoi anche scrivere il valore in px
    margin-bottom: 0;
    margin-left: 0;
    margin-right: 0;
    margin-top: 6px;
    padding-bottom: 2px;
    padding-left: 0;
    padding-right: 0;
    padding-top: 10px;
}

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2010, 11:45:33 »
Si ho controllato con explorer si vede tutto bene, invece io uso chrome e si vede abbastanza male, ora provo ad inserire il codice che mi hai scritto

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Dic 2010, 11:48:19 »
Niente, il codice che ho inserito ha solo aumentato la distanza tra le righe ma non è uniforme la distanza tra le stesse

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 21 Dic 2010, 11:56:19 »
Però mi sembra che il problema tu ce l'abbia solo sui commenti con finto testo. Non è che quelle righe che hanno un diverso interlinea sono causate da una parola esageratamente lunga? Prova a interrompere le parole troppo lunghe. Con Firefox e Opera si vede comunque bene. Con Safari no.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Dic 2010, 12:03:03 »
Hai ragione, scrivendo un testo normale pare vada tutto bene .. ma non è un problema di parole lunghe perchè anche se ho scritto frasi senza senso giusto per provare sono di normale lunghezza ... mah

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 21 Dic 2010, 12:05:58 »
Però hai scritto parole finte troppo lunghe rgdsajkbkJWBBDWKSJBKWSBkjJBWKBGFKjwbgkj B e Jcomment per non sforare il template le spezza di suo forzando evidentemente l'interlinea. Sicuramente è solo quello il problema.  ;)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Dic 2010, 12:08:26 »
Può essere ma sto jcomments lo vedo strano :) guarda ora gli ultimi due commenti ... il nickname web master è spostato verso l'interno a differenza degli altri commenti ...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #10 il: 21 Dic 2010, 12:13:24 »
No jcomments è normalissimo, siamo noi gli strani  ;D Se ti ricordi, per pigrizia, abbiamo modificato il css per togliere #1, che non è una gran volpata, mea culpa, e adesso i commenti sono passati a due numeri decimali e il padding non è sufficiente. Ho visto che hai cercato nei file .php di Jcomment, be, tra quelli c'è sicuramente il modo di levare #1 definitivamente. Io non ho Jcomment ma sono sicura che il modo di levarlo per bene c'è...  ;)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Dic 2010, 12:19:17 »
Già vero non stavo pensando al fatto che quando i commenti passano a doppia cifra poi si sposta il tutto verso l'interno ... hai ragione sono io quello strano ahahahhah jcomments chiedo umilmente scusa :) comunque ci sto sbattendo veramente i denti soprattutto per cercare di mettere la data con formato gg/mm/aaaa anzichè com'è impostato ora ... per l'altro problema non credo di poterci riuscire da solo a togliere il contatore di messaggi ..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #12 il: 21 Dic 2010, 12:22:58 »
Facciamo che appena ho un attimo di tempo provo a guardarci anch'io... Se trovo il modo lo scrivo qui... Oppure apri un nuovo topic con il problema e chiudi questo, magari è meglio.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 Dic 2010, 12:25:42 »
ok questo lo chiudo e ne apro un altro. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif