Back to top

Autore Topic: Editor articoli impazzito  (Letto 1091 volte)

Offline Giacomino1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Editor articoli impazzito
« il: 21 Dic 2010, 23:19:00 »
Sera a tutti; descrivo il mio problema:

Avevo installato joomla 1.5 e dagli con le guide e i vostri consigli creo il mio template personalizzato e ci faccio il mio bel sitarello.. tutto funziona a meraviglia... poi... arriva il momento di formattare il pc.. ogni tanto capita!!

Formatto-->reinstallo win7(identico a a quello che avevo prima)-->vado a reinstallare joomla in locale senza dati di esempio e quando vado ad aggiungere il primo articolo mi accorgo che:
1) Nell'editor di articoli (quello che compare quando vado in article manager-->new per intenderci) mi scrive all'infinito su di una riga senza mai andare a capo
2) Se premo invio per andare a capo mi fa un interlinea di 3 cm
3) quando vado a visualizzare il mio articolo quest'ultimo mi esce dalla pagina e mi va a finire a bordo schermo senza mai andare a capo (come succede nell'editor)

Tutto cio succede sia con il tmplate di default (Milkyway) sia con il mio... Ma cosa puo essere successo??

Grazie mille

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Editor articoli impazzito
« Risposta #1 il: 22 Dic 2010, 16:52:29 »
ciao
vedi che nulla e dovuto  se qualcuno ti vuole risponde lo fa no credi.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Giacomino1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Dic 2010, 16:05:13 »
E allora che lo avete fatto a fare questo forum di merda se qualsiasi domanda si pone, anche la piu banale nessuno risponde?? E invece di scrivere quella stronzata qui sopra non potevi cercare di rispondere alla mia domanda?? Ma vi pagano per tenere in piedi questo forum inutile??

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2010, 18:40:18 »
E allora che lo avete fatto a fare questo forum di merda se qualsiasi domanda si pone, anche la piu banale nessuno risponde?? E invece di scrivere quella stronzata qui sopra non potevi cercare di rispondere alla mia domanda?? Ma vi pagano per tenere in piedi questo forum inutile??

vedi che ci sono altri forum che ci puoi andare magari quelli puzzano di meno di questo.
riguardo  se ci pagano?
x utenti con pretese  come voi  e tutto e dovuto vero? sarebbe  davvero di farvi pagare , invece rispondiamo pure a vuoi  .
sei libero di andare  dove ti pare e soprattutto  restaci .

quanto pare non sei passato inosservato 34 visite se qualcuno voleva oh sapeva ripondere al tuo problema lo avrebbe fatto , non credi ?

riguardo alla stronzata li sopra.
non oh risposto  perché, chi pretende e usa gli up x far risalire il post non li sopporto , poi il modo che avevi scritto te sembrato corretto e  giusto?
be vedendo come hai reagito   penso che dici di si.

« Ultima modifica: 23 Dic 2010, 18:46:23 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif