Back to top

Autore Topic: Phocagallery - JAK Lightbox - Visualizzare tutte le foto  (Letto 1911 volte)

Offline JackalG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto usando Phocagallery con JACK Lightbox e orientamento anteprime verticale.

Ho notato un comportamento che non mi piace molto e che vorrei in qualche modo modificare...se fosse possibile.

Se nella mia pagina il "Visualizza Num" e' impostato a 15 (per esempio) vedro' nella mia pagina 15 miniature...e fin qui tutto ok.

Se clicco su una miniatura mi si apre il mio bellissimo JAK...con a sinistra le anteprime in verticale e a destra i comandi per andare avanti e indietro tra le foto....e anche qui tutto ok.

Il punto e' che le anteprime visualizzate sono esattamente lo stesso numero presente in "Visualizza Num"...questo vuol dire che navigando con i miei comandi....quando arrivo alla quindicesima foto devo chiudere JAK, cambiare pagina e riaprire JAK dalla prima foto della nuova pagina.

Trovo questa operativita' scomoda. Mi piacerebbe che le anteprime verticali fossero tutte quelle della categoria...e che quindi con i miei comandi io possa navigare tutte le immagini della categoria senza per forza chiudere JAK. Cosa che comunque gia avviene con Modal Box e Highslide JS.

Che voi sappiate c'e' modo di impostare questo comportamento anche per JAK Lightbox?

Grazie infinite.

Offline scarinciotto

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery - JAK Lightbox - Visualizzare tutte le foto
« Risposta #1 il: 10 Gen 2011, 16:41:32 »
veramente io ho lo stesso comportamento anche con lo stile Highslide JS (Image Only) ....   :'(
I miei viaggi: www.scarinciotto.com

Web Design Bolzano Kreatif