Back to top

Autore Topic: ESCLUDERE CONTENUTO ARTICOLI dai risultati delle ricerche interne  (Letto 1475 volte)

Offline artasdog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto usando un modulo aggiuntivo abbastanza comune per le ricerche interne del mio sito.
Vorrei far prendere in considerazione come risultato della ricerca solo il titolo dell'articolo e non il suo contenuto, avete suggerimenti su come farlo?
Vedo che il modulo mi mette a disposizione tra i parametri "Hide div id(s)" un campo in cui inserire gli ID dei div da escludere dalla ricerca, come utilizzo questi div negli articoli per raggiungere il mio scopo?

Invece di modificare il modulo un alternativa credo sia modificare il plugin Search - Content, sapete come?
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 19:48:21 da artasdog »
Domande e risposte
YouRedio

Offline artasdog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Escludere contenuto articoli dai risultati delle ricerche interne
« Risposta #1 il: 26 Dic 2010, 23:40:16 »
al di la del modulo che sto usando, mi interessa anche un modo qualsiasi per escludere il contenuto degli articoli dai risultati della ricerca
Domande e risposte
YouRedio

Offline artasdog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
precisamente la voce del modulo che mi dovrebbe permettere parte del contenuto degli articoli specifica questo:

Hide div id(S)
If you want to hide one or more div tags on your page, input div ids here, separate with space

ho creato dei div con gli id che specifico qui ma il loro contenuto non viene escluso dal testo preso in considerazione dalle ricerche.
Come creeresti voi questi div?
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 19:44:06 da artasdog »
Domande e risposte
YouRedio

Web Design Bolzano Kreatif