Ciao a tutti,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma usando il tasto ricerca non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse.
Ho da poco iniziato a gestire un sito Joomla già esistente e per errore ho cancellato il codice di una slideshow presente nella homepage (non chiedetemi come ho fatto perché non me lo spiego visto che non stavo agendo sul code).
La gallery in pratica faceva parte di un modulo di tipo "custom" e mostrava una serie di 6 immagini ad intervalli di tempo prestabiliti (dimensione 300x300); prima che ciascuna immagine lasciasse il posto ad un'altra appariva il testo inserito in descrizione (essendo un sito di videogames, c'era per esempio il logo di Assassin's Creed 4 ed in basso compariva la scritta "ps3,xbox360, ecc. | 29 Ott. 2013"). Come potrei ripristinare qualcosa di simile? Attualmente ho tamponato con il tag <marquee>, ma non è esattamente la stessa cosa.
La versione di Joomla utilizzata è la 1.5.16; se servono informazioni aggiuntive vi posto tutto il necessario.
Grazie in anticipo