Back to top

Autore Topic: Installazione JCE  (Letto 1427 volte)

Offline banana

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installazione JCE
« il: 26 Ott 2013, 16:47:30 »
Ciao a tutti,
sto provando ad installare su joomla! 1.5 la jce 2.3.3.2, ma cliccando su clicca e installa dal pannello admin rimane in fase di caricamento senza darmi nessun feedback.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Non so se ho disinstallato correttamente la jce 1.5 perchè nn avendo trovato una procedura ho semplicemente rimosso la voce jce da componenti, plugin e lingue.. corretto?

Grazie a tutti.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione JCE
« Risposta #1 il: 26 Ott 2013, 18:53:18 »
Ciao banana,
la versione che provi a caricare è la zip o la tar.gz?

Prova l'altra.

Per la disinstallazione no si capisce come hai rimosso le vosi...

Ciao!

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline banana

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2013, 19:19:27 »
Ciao,
ho provato con entrambe le estensioni ma si comporta allo stesso modo..continua a caricare e basta.

Per la disinstallazione invece sono andato sotto estensioni-->installa/disintstalla e poi sotto le voci
componenti
plugin
lingue

ho rimosso i compnenti della vecchia JCE

Offline banana

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2013, 10:17:11 »
Allora..sono riuscito ad installarlo, ora sotto Componenti c'è la voce JCE, però nel pannello di configurazione sotto SITO, nel menù a tendina non compare il mio editor, come faccio ad attivarlo?

Allora, ho provato a disintallare e reinstallare l'editor, ma succede che una volta sottomesso il pacchetto continua a tentare di caricarlo all'infinito, come se andasse in loop senza riuscire a terminare la procedura d'installazione.
Infatti poi sotto la cartella tmp mi ritrovo con diverse cartelle install_   che vuol dire?
Può essere qualcosa di permessi?

Mi accade con qualsiasi editor, non riesco ad installarli.. qualcuno riesce a darmi una mano please?
« Ultima modifica: 28 Ott 2013, 16:20:57 da banana »

Web Design Bolzano Kreatif