Back to top

Autore Topic: css nei moduli  (Letto 1404 volte)

Offline xxstefanoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
css nei moduli
« il: 25 Dic 2010, 00:19:40 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorre chiedere due cose.
So cominciando a creare moduli per joomla ho creato il file php e il file xml e ora mi chiedevo se io volessi modificare lo style contenuto nell index.php come faccio?io ho inserito nell index questo
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl  ?>/modules/mod_ciaoMondo/css/prova.css" type="text/css" /> e dichiarato nell xml il file prova.css cosi facendo tutto funziona pero mi inserisce lo style prima del modulo e quindi in posizioni non semanticamente corrette.La domanda e ce un modo per dichiarere uno style per il modulo e fare in modo di inserirlo nell head?Ultima domanda dato che ci sono l helper.php a cosa serve esattamente?Grazie in anticipo

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:css nei moduli
« Risposta #1 il: 25 Dic 2010, 10:18:22 »
Ciao xxstefanoxx e benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Un augurio di buon natale e buona permanenza qui fra noi nel forum di joomla.it, ciao!  :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Dic 2010, 16:54:35 »

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2010, 16:19:34 »
nell'helper ci va tutto l'insieme delle funzioni che solitamente non hanno a che fare strettamente con joomla. Mi spiego meglio: se dato un valore preso una data dal db si deve avere la differenza in mesi e giorni rispetto ad un'altra data (quella corrente per esempio), la funzione che calcola la differenza andrà messa nell'helper. Spero di essermi spiegato.

Web Design Bolzano Kreatif