Back to top

Autore Topic: (Risolto)Creare start page ma non proprio....  (Letto 835 volte)

Offline infospa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(Risolto)Creare start page ma non proprio....
« il: 27 Dic 2010, 10:40:50 »
Ciao a tutti vi volevo porre questo quesito, sto creando un sito e vorrei che la mia home page fosse diversa dalla prima pagina.. nel senso ho un template con un menu' e tre foto sotto e fin qui ci siamo, vorrei fare in modo che quando inserisco un articolo nuovo e metto la spunta su pubblicato e e metti in prima pagina, l'articolo non andasse in home page ma in una seconda home uguale alla prima ma con gli articoli, per fare in modo che la home rimanga libera come se fosse una start page e quando nel menu' premo su home trovo tutti gli articoli pubblicati. Non so se sia possibile farlo, magari con qualche trucchetto, ho provato a cercare in giro qualche soluzione ma trovo difficolta perche' la maggior parte degli articoli parla di start page diverse (ad esempio in flash, ma comunque staccate dal sito) rispetto a quello che vorrei fare io.

Grazie in aticipo per la vostra disponibilità.
Spero di essere stato chiaro.
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 09:10:22 da infospa »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Creare start page ma non proprio....
« Risposta #1 il: 27 Dic 2010, 19:12:58 »
Ciao
Fai la tua start page e rendila predefinita, in questo modo sarà questa ad aprirsi quando accedi al sito e la home page sarà accessibile solo cliccando sul menù home.

Offline infospa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare start page ma non proprio....
« Risposta #2 il: 28 Dic 2010, 09:09:45 »
Ok perfetttttoooo..... ci sono riuscito grazie del consiglio......... ciao alla prossima

Web Design Bolzano Kreatif