Back to top

Autore Topic: Jforms, è possibile inviare dati direttamente in una pagina web?  (Letto 2007 volte)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, ho scaricato jforms e l'ho anche provato, va benissimo fin quando si vuole che i dati immessi dall'utente arrivino via mail, ma c'è la possibilità che i dati immessi dagli utenti vengano direttamente scritti in una pagina del sito? Se non è possibile sapete consigliarmi un componente in grado di farlo?

Offline SandyOg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jforms, è possibile inviare dati direttamente in una pagina web?
« Risposta #1 il: 31 Dic 2010, 13:53:29 »
in quel caso devi permettere i commenti e non l'uso di un form credo
ma nn so esattamente dato che io disabilito sempre tutto perchè non mi servono blog ma siti xD

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2010, 14:00:50 »
Ti spiego, sul mio sito di calcio facciamo tornei di fantacalcio e totopronostici. Ogni partecipante invia la propria formazione (fantacalcio) o la propria schedina (pronostici) e mi arriva il tutto via mail poi devo essere io che manualmente devo inserire il tutto nella sezione. Sarebbe molto più semplice se dal form si potesse inserire la formazione o la schedina direttamente nella sezione apposita, risparmierei una faticaccia.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Gen 2011, 13:45:51 »
Proprio nessuno sa come aiutarmi? Comunque Buon 2011 a tutti.

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Gen 2011, 16:08:10 »
Bè non so se puoi farlo con jform, ma con il php puoi creare i form inserire i campi in un db, successivamente prelevarli e stamparli... Non so pero' se esiste qualcosa di specifico per il tuo problema
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

Web Design Bolzano Kreatif