Back to top

Autore Topic: effetto lightbox swf.....  (Letto 1543 volte)

Offline paul78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
effetto lightbox swf.....
« il: 31 Dic 2010, 12:51:06 »
ciao a tutti!!!! finalmente ho capito come usare in gran modo il cms.....ma solo una cosa non riesco a concludere....praticamente come photogallery uso l'effetto lightbox2 nel codice html.....ma con l'editor "JCE" riesco ad effettuare l'effetto ma nel momento in cui affettuo il click l'immagine o l'swf creato da me mi esce a tutto schermo....e poi un bianco fuori dalla cornice.......
ho usato il joomla nell'altervista in modo tale  da non confondermi ancora nel trasferimento dei file al server....
l'swf animato creato da me è stato creato con in flash cs5 in actionscript 3.0 utilizzando il flashEff 2.0...

se andate in: http://www.provepaul.altervista.org

troverete il template modificato da me...nel Topmenu andando nelle voce: "Intro" troverete l'effetto lightbox fatto da me che si apre a tutto schermo.....come mai!!???

eppure le dimensioni del file swf sono piccoli....posso modificare la grandezza dell'swf come in lightbox2????

Aiutatemi!!!

Stò impazzendo su questo!!!!!! ??? ??? ???

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:effetto lightbox swf.....
« Risposta #1 il: 31 Dic 2010, 14:36:15 »
attenzione ... il tuo link apre direttamente il file swf, non una parte di codice che incorpora l'swf ...
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Web Design Bolzano Kreatif