Back to top

Autore Topic: Avrei bisogno di sapere quali estensioni per ..?  (Letto 1420 volte)

Offline jailsx3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avrei bisogno di sapere quali estensioni per ..?
« il: 02 Gen 2011, 17:37:28 »
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo, ma sono 2 anni che seguo joomla e le sue evoluzioni provando a creare qualche sito con risultati mediocri a parte questo è da un pò che navigo il web per trovare qualche informazione in più su come  creare un sito paid to write o meglio come creare la pagina utente dove inserire Id Adsense e come inserirlo automaticamente negli articoli creati..

E' molto che giro il web ma trovo liste di estensioni e come configurarli solo con wordpress, ma non voglio passare a wordpress visto che con joomla sono diventato abbastanza bravo

sono disposto anche a pagare qualcuno che mi aiuti nell'impresa grazie
« Ultima modifica: 02 Gen 2011, 17:39:55 da jailsx3d »

Offline jailsx3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avrei bisogno di sapere quali estensioni per ..?
« Risposta #1 il: 02 Gen 2011, 17:43:25 »

ho sbagliato sezione !!!!

potete spostarlo per favore

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2011, 19:34:21 »
Sì ma specifica meglio, cosa è che ti servirebbe sapere? Qui trovi tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

Per adsense basta che vai qui sul menu in alto alla voce 'E ancora...' scegli di visualizzare gli articoli della 1.5 e come chiave di ricerca gli scrivi 'adsense', ti usciranno un pò di riferimenti utili.

Poi come ti ho già detto all'inizio, di qualsiasi informazione tu abbia bisogno, basta che apri un topic nella sez. adatta ed aspettare che qualcuno risponda alle tue richieste.

Mi raccomando, buon lavoro!

Offline jailsx3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2011, 18:44:05 »
grazie si sono sicuro che troverò quello che ho bisogno, prima di iniziare a chiedere, mi faccio un giro tra i post  ;)

Web Design Bolzano Kreatif